Tempesta D'Amore: Cornelius ed Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3580. Erik (Sven Waasner) e Ariane (Viola Wedekind) riescono ad avere la meglio su Cornelius (Christoph Mory) ma pensano che lui possa avere delle prove contro di loro. A quel punto, Ariane decide di ricattare Maja (Christina Arends).
Werner (Dirk Galuba) cerca di tirare su il morale ad André (Joachim Latsch), triste a causa di Leentje; insieme a Robert (Lorenzo Patané) e Alfons (Sepp Schauer), l'uomo riesce ad ottenere buoni risultati. Cornelia (Deborah Muller) dà a Rosalie (Natalie Alison) una mano ad organizzare un'asta di beneficenza. Cornelia cataloga un quadro donato da Christoph (Dieter Bach) ma ha luogo un incidente.
Alfons vuole sorprendere Hildegard (Antje Hagen), regalandole un cappello realizzato da Maja, senza sapere che la donna durante il suo viaggio di lavoro, ha sviluppato un'idea piuttosto insolita sui copricapo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)