mercoledì 3 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3570 - Ariane e Rosalie, è scontro! [Germania, 29 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Rosalie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3570.
Non credendo del tutto che Erik (Sven Waasner) abbia ricattato Maja (Christina Arends), Florian (Arne Lober) si introduce nella stanza del fratello insieme a Shirin (Merve Kacir) trovano le prove che lo incastrano. 

Pur di fare ammenda nei confronti di Leentje, André (Joachim Latsch) vuole fare in modo che lei ottenga il punteggio più alto al concorso di cucina, sfruttando una sua vecchia conoscenza. Ariane (Viola Wedeking) ordina a Rosalie (Natalie Alison) di impegnarsi di più nella campagna elettorale, altrimenti renderà pubblica la presunta negligenza di Michael (Erich Altenkopf). Rosalie chiarisce ad Ariane che un domani potrebbe procurarle problemi in qualità di futura consigliera regionale. 

Dopo essere stato rifiutato da Shirin, Max (Stefan Hartmann) chiede a Vanessa (Jeannine Gaspar) di aiutarlo a diventare l'uomo perfetto per la ragazza ma lei non ne è affatto entusiasta.

3 commenti:

  1. Ariane e Rosalie faranno scintille :D già me le immagino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Alison è una meraviglia. Io la trovo più bella ora di dieci anni fa o no?

      Elimina
    2. Concordo, è un volto storico di Tempesta Rosalie e Natalie è davvero brava

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)