venerdì 5 marzo 2021
Tempesta D'Amore: Il video di presentazione di Cornelius von Thalheim aka Lars Sternberg
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia correggimi se sbaglio, se si dovesse venire a sapere la vera identità di Cornelius lui finirebbe dentro giusto, insomma anche se è innocente, è ritenuto colpevole?
RispondiEliminaIo temo fortemente una sua dipartita usata per separare i protagonisti o eventualmente il fatto che magari finisca dentro da innocente per gran parte del tempo con Maja e Florian uno da una parte e l'una dall'altra.
Verrebbe considerato latitante sì, finirebbe sicuramente in carcere. Essendo Christoph Mory una guest-star di lungo corso, non possiamo escludere che il personaggio muoia prima o poi
EliminaIo come ho detto recentemente lo considero uno dei papabili (ho preso in considerazione tre opzioni) anche alla luce del fatto che potrebbe essere un mezzo per "separare" i protagonisti.
Elimina