lunedì 1 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Deborah Muller è Cornelia Holle [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Cornelia "Lia" Holle

Ruolo: personaggio secondario della sedicesima e della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Governante del Furstenhof    

Stato civile: Divorziata

Amori e Flirt: Robert Saalfeld

Doppiata da: Luisa Ziliotto

Descrizione personaggio: Figlia dell'ex Governante del Furstenhof, Cornelia ha seguito le orme materne per fare in seguito ritorno in Baviera, dove in passato aveva vissuto un flirt infantile con Robert. Divorziata e madre di Benjamin, Cornelia soffre di un tic che le impedisce di mentire. A definire il suo personaggio, il legame con Saalfeld che le permetterà di vivere una svolta sentimentale in futuro. 

Interpretata da: Deborah Muller, attrice trentina di 39 anni con una formazione teatrale molto solida che ha inanellato qualche esperienza in televisione e in spot televisivi. E' italiana di nascita ma tedesca da parte di padre, il pittore Ernst Muller. Prima di diventare attrice ha lavorato come infermiera. 

1 commento:

  1. Beh è bilingue come Lorenzo Patané. Che poi lui ha avuto la prima partner sul set danese ma diciamo tedesca di adozione, la seconda tedesca e lei bilingue come lui praticamente...
    Beh tra di loro potranno parlare la lingua che vogliono dietro le quinte...
    Beh è un personaggio molto interessante in ogni caso...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)