|
Tempesta D'Amore: Max e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3565. Shirin (Merve Kacir) inaugura la sua nuova vita, dando un party che si rivela un flop. Max (Stefan Hartmann) non vi prende parte, perché invitato a cena a casa dei Sonnbichler. Successivamente, il ragazzo decide di consolare la coinquilina e tra i due si crea una bella connessione.
Selina (Katja Rosin) ritiene che sia troppo presto per parlare di matrimonio e Christoph (Dieter Bach) accetta la sua decisione; i due trascorrono una serata romantica, riconciliandosi. Per supportare la figlia Maja (Christina Arends), Cornelius (Christoph Mory) decide di fornire a Florian (Arne Lober) le prove del suo intervento al viso.
Werner (Dirk Galuba) aiuta Leentje e André (Joachim Latsch) ma lui è già partito insieme a Michael (Erich Altenkopf).
Per me Vanessa meriterebbe finalmente una storyline seria e non da tappabuchi o simili e chissà anche un amore vero.
RispondiEliminaIl personaggio di Vanessa è davvero scritto male e con tutto il rispetto l'attrice è ancora molto acerba, non vedo come le si possa assegnare una storyline di spessore onestamente.
EliminaE allora c'è da chiedersi perché la tengano li a fare il jolly o la tappabuchi. Prima o poi dovranno prenderla una decisione.
EliminaBeh che sia acerba si, ma scarsa non mi pare, ho visto di peggio e di quel peggio alcune sono state addirittura protagoniste.
Io "investirei" su un personaggio del genere sinceramente, anche perché secondo me loro peggiorano la situazione a continuare così. Altrimenti le danno una storia qualunque per uscire di scena magari di poco conto.