Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Chistoph felice insieme alla new entry Selina von Thalheim ma si tratterà di un idillio caratterizzato anche da numerosi scontri.
mercoledì 24 febbraio 2021
Tempesta D'Amore: Christoph perderà di nuovo l'amore?
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Chistoph felice insieme alla new entry Selina von Thalheim ma si tratterà di un idillio caratterizzato anche da numerosi scontri.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Quando ho letto il titolo del post mi è venuta spontanea una risposta che so che sembra un po' provocatoria ma è anche reale: "Perché l'ha mai avuto veramente l'amore?". O meglio è mai stato capace realmente di amare?
RispondiEliminaSecondo me forse con Selina si è davvero sforzato di essere diverso, forse di migliorarsi, ma la sua natura è difficile che cambi.
Senza considerare che ha fatto del male a tutte le persone che diceva di amare. Ad oggi continuo a pensare che sia un bene che Emilio si sia salvato da lui finora. E poi forse con una come Ariane dall'altra parte, non si può nemmeno permettere di fare il Romeo della situazione.
Sì, però è anche vero che Christoph è un personaggio losco e tutte queste donne che continuano ad innamorarsi o comunque ad invaghirsi di lui, per poi fargli in continuazione la morale e pretendere di cambiarlo hanno stufato.
EliminaO se lo prendono così com'è o che gli stiano alla larga, tanto si sa quanto è meschino, anche se continua a fingere di voler essere un uomo migliore.
Verissimo e questo è l'altro lato della medaglia. E diciamocela tutta: la donna moralista (chi più chi meno e guarda caso lui ha avuto Alicia ed Eva che lo erano parecchio, di Selina non saprei) spesso e volentieri è attratta dai tipi come lui. E' sicuramente un topos classica, ma alla lunga stanca e non può funzionare in eterno con lo stesso personaggio.
EliminaNon so come stiano le cose con Selina, può pure essere che con Selina si sia pure impegnato, ma gira e rigira la natura di una persona non cambia quindi è come dici tu...
E come quando Charlotte "piangeva" sulle sue innumerevoli corna che provenivano da uomini più o meno dark (che poi l'hanno tradita anche altri non dark), mi veniva da dirle: intanto sceglitene uno perbene, che non tradisce e poi ne riparliamo....