venerdì 5 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3554 - Maja a confronto col padre! [Germania, 3 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3554. Maja (Chrstina Arends) si reca nel luogo simbolo del suo amore con Florian (Arne Lober), incontrando un uomo che le fa una rivelazione choc. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) si avvicinano ulteriormente. Il giorno dopo, la ragazza vorrebbe fare attività sportiva con l'amico ma il suo infortunio al ginocchio le impedisce di portare avanti il progetto. 

L'intervista televisiva di Rosalie (Natalie Alison) dà a Joell uno spunto per scrivere il suo racconto; durante l'inaugurazione del bistrot, Leentje viene messa in secondo piano e André (Joachim Latsch) pensa che la colpa sia di Rosalie e Michael (Erich Altenkopf). 

Fischer, lo scagnozzo di Ariane (Viola Wedekind) si prepara a portare a termine un imbroglio che metterà in difficoltà i due clan dei Saalfeld. Il piano funzionerà?

3 commenti:

  1. Immagino che sarà uno shock ritrovare il proprio padre che ha un altro volto.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come le puntate del nuovo Moritz. Ho paura per Vanessa devo dire: dopo la batosta con Robert, non vorrei ne prendesse un'altra, considerando gli altri guai che ha.

      Elimina
  2. Puntata shock, si apre un grande turbinio emotivo per Maja col ritorno del padre

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)