Tempesta D'Amore: Florian Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 4 febbraio 2021
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3553 - Florian si avvicina alla verità... [Germania, 2 marzo 2021]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Speriamo che Florian scopra tutto. Devo dire che sono interessanti queste trame.Daniela M.
RispondiEliminaNon è detto che non si arrabbi comunque ancora di più, almeno sul momento, insomma temo avrà bisogno di tempo e magari di trovarsi dall'altra parte.
EliminaIn qualche modo per un uomo dover trovarsi a "competere" con un altro uomo che non è un pericolo sentimentalmente parlando visto che è il padre di lei ma che comunque occupa un posto importante e a tratti ingombrante non è facile. Intendo dire che ci si può sentir traditi anche così della serie, lui è più importante di me.
Lo dico perché secondo me una delle "gelosie" scritte meglio nella storia di Sdl è stata quella di Niklas verso Sebastian: è la mia preferita e per certi versi la migliore e so che qualcuno storcerà il naso perché dirà che non erano avversari in senso romantico e ha ragione però non credo sia stato facile per Niklas stare nei suoi panni, amare Julia e rendersi conto dopo ma anche prima che Sebastian occupava un posto fin troppo importante (e che diciamocelo si approfittava fin troppo della posizione di "fratello amato").
Per tornare a noi, il padre di Maja mi pare che abbia chiesto fin troppo alla figlia, che si porta il peso di tutta questa cosa e dei problemi della loro famiglia. Insomma credo che in generale suo padre rappresenti anche il passato, un passato che Maja dovrà superare, con cui dovrà fare i conti, lui, il crack finanziario, Shirin, la fiducia negli uomini, insomma se non superi il passato, non puoi pensare e vivere con serenità né il presente figurarsi pensare al futuro.
E penso che valga pure per Florian, visto che quello che lo lega al fratello non è poi così sano, insomma c'è manipolazione anche li da parte di Erik verso Florian. Magari a lungo andare potrà anche mettersi nei panni di Maja chissà
Si,credo anche io che Florian si arrabbierà. Più che altro perché credo penserà :"La donna che dice di amarmi non ha avuto abbastanza fiducia in me da raccontarmi tutto". Se dovesse pensarlo non lo biasimerei affatto. Certo, bisognerebbe mettersi anche nei panni di Maja e comprendere quello che ha passato.Non è facile schierarsi da una parte o dall'altra, come fu ai tempi di Niklas E Julia.Daniela M.
EliminaAnche Niklas ha pensato quello e ha sofferto più per quello che per altro, anche perché gli altri "due uomini" di Julia per motivi differenti la verità la sapevano e pure dal principio mentre lui che era l'uomo della sua vita l'ha saputa alla fine.
EliminaRiguardo a Maja forse entrerà in gioco anche la componente della fiducia, insomma il rapporto con Florian è agli esordi e non è che vai a dire una cosa che non sa nessuno (che poi Erik come è venuto a saperla?) e che ti tiene per te, a colui con cui stai da poco comunque...Da quanto ho capito questa cosa del padre finora era un suo segreto e basta
Erik conosce la storia del padre di Maja perché lavoravano insieme nella stessa banca e a quanto pare c'è lui dietro allo scandalo finanziario che lo ha travolto.
EliminaAh ecco. Quindi è anche probabile che lei dal fratello di lui sarà ricattabile ancora....
EliminaForse Florian dovrebbe anche guardarsi le spalle dal fratello
Sì, penso anch'io che sia l'alleanza dark tra Erik e Ariane che il ritorno del padre di Maja saranno i grandi ostacoli alla coppia, che per quanto ancora acerba e solo agli inizi, trovo molto piacevole al contrario delle ultime coppie protagoniste.
EliminaElisa, poi ho l'impressione che in fin dei conti il vero ostacolo alla coppia è in qualche modo proprio il loro passato (in senso lato ovviamente): hanno un passato non risolto che poi si si esplica e si riverbera in tutte queste storyline che influisce sul loro presente. Li hai definiti bene, acerbi, perché l'impressione che danno è di acerbità, forse di immaturità, ma forse proprio di non essere pronti a vivere questo amore, anche se l'amore c'è.
EliminaBeh le storie romantiche sono fatte di contenuti, ma di contenuti veri, di ostacoli etc...E le ultime storie romantiche non raccontavano proprio nulla.