domenica 14 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Maja scopre la tresca tra Ariane ed Erik!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta non di poco conto che vedrà Maja, Erik e Ariane protagonisti...

Le Anticipazioni ci dicono che Maja, per puro caso, scoprirà che in realtà Erik ed Ariane sono amanti e cercherà di dimostrare la propria versione dei fatti, scattando loro una foto ma sarà anche impegnata su altri fronti.

Da un lato la ragazza dovrà tutelare suo padre. presente al Furstenhof sotto mentite spoglie, dall'altro dovrà dimostrare a Florian la sua buonafede. Tutti elementi collegati tra loro, visto che le ed il padre si diranno convinti che sia proprio Erik ad aver causato la rovina della loro famiglia...

2 commenti:

  1. Li facevo meno fessi a dirla tutta. Si fanno beccare in una baita. Certo è che a vedere quanto Ariane è fuori controllo, emerge ancora di più quanto fa acqua da tutte le parti la storyline della 16 in cui si prende gioco all'inizio di Christoph con quella apparente lucidità...

    RispondiElimina
  2. A questo punto, mi auguro che Florian cominci a "scoprire l'acqua calda" soffrendone, visto che questo non giustifica affatto il suo comportamento nei confronti di Maja. Mentre invece, Erik e Ariane si commentano da sé: che orrore!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)