domenica 14 febbraio 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 febbraio 2021
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente a Michael ho sempre contestato quello: magari è dalla parte della ragione, ma con reazioni che non ti aspetti proprio, con scatti di rabbia nei momenti più inopportuni e che sanno tanto di immaturità per un uomo che comunque ha un vissuto con tante esperienze e poi non scoppia quando te lo aspetteresti.
RispondiEliminaInsomma se penso a certe sue scene nel finale di Marlene e Konstantin, mi viene da pensare che in qualche modo non è cambiato affatto...
Forse lui e Natascha nonostante i reciproci tradimenti in questi anni sono sempre stati tenuti insieme da questa sorta di immaturità che si bilanciava di volta in volta: lei immaturità sotto certi aspetti ne combinava una volta, lui immaturo sotto altri ne faceva altre etc...
Beh LInda dovrebbe prendersela con se stessa e magari chiedersi cosa l'ha sempre portata verso un uomo simile per un'intera vita.
Il programma piace ...peccato che tra una scena e l altra ci siano ci siano queste vedute panoramiche della baviera da documentario
RispondiEliminaSvolgendosi in Baviera, cosa dovrebbero mettere come intermezzo tra una scena e l'altra?
EliminaTra l'altro i paesaggi della Baviera sono sempre stati un tratto distintivo di Tempesta e quando la soap sbarcò in Italia all'epoca inaugurarono anche nelle soap italiane gli intermezzi coi paesaggi. Mi viene in mente Centovetrine ad esempio.
Elimina