sabato 9 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Vanessa e Robert, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Robert Saalfeld sta per iniziare a vivere la sua vita da uomo libero e sceglierà Vanessa Sonnbichler per iniziare questo percorso, anche se non si tratterà propriamente di una sua decisione. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Robert e Vanessa inizieranno ad interagire quasi per gioco ma la situazione si farà presto incandescente, un po' a causa dei guai della ragazza, un po' di un flirt iniziato quasi inconsapevolmente. 

Si tratterà comunque di una relazione molto leggera che via, via si farà più seria, anche se lui dimostrerà di non essere ancora pronto a vivere un nuovo amore nel senso pieno del termine. Sarà comunque un'occasione per scoprire nuovi lati di questi due personaggi.

1 commento:

  1. Una curiosità: ma nelle puntate tedesche per caso si è fatto un accenno al fatto che Eva e Robert hanno divorziato?
    Detto questo comunque è vero, ci sono storie intermedie, quasi di passaggio, che magari i personaggi vivono quando escono da una delusione o poco prima di un grande amore. Ad alcuni serve, ad altri no.
    In qualche modo ho sempre interpretato come tale anche la storia Felix-Samia anche se non so cosa sarebbe diventata se fosse diventata Leonie protagonista come era previsto. Insomma lui nel post Miriam, lei nel momentaneo post Gregor.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)