Tempesta D'Amore: Amelie e Hildegard [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3538. Rosalie (Natalie Alison) chiede ad André (Joachim Latsch) di rivelare la verità a Werner (Dirk Galuba); André viene colto da un vecchio ricordo e decide di tornare al Furstenhof per provare a recuperare la memoria ma al contempo decide di raccontare tutto a Werner, proprio come vuole la Engel.
Amelie (Julia Gruber) vince alla lotteria ma scopre di aver perso il portafogli che conteneva il biglietto vincente. I Sonnbichler lo trovano ma la ragazza realizza che il biglietto risulterà illeggibile. Max (Stefan Hartmann), senza saperlo, risolve la situazione.
Erik (Sven Waasner) capisce che Florian (Arne Lober) non darà mai il consenso al suo progetto; Ariane chiarisce ad Erik che dovrà ottenere il permesso del fratello con le buone o con le cattive...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)