martedì 5 gennaio 2021
Tempesta D'Amore: Rosalie non sopporta i paragoni con Natascha!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non me ne voglia la diva ma ho sempre preferito Rosalie a lei sempre che poi possano realmente essere confrontate. Insomma sicuramente due grandi personaggi, carismatici, ma sono propensa a preferire la Engel.
RispondiEliminaE poi in fin dei conti a suo tempo fu Natascha in qualche modo a sostituirla almeno idealmente
Ai tempi Rosalie e Michael mi piacevano ma adesso preferirei una nuova storia per lei. Inoltre non può continuare a svilirsi pur di conquistarlo come ha fatto anche in passato, sarebbe anche ora che fosse Michael a corteggiare lei.
RispondiEliminaSpero sempre in un nuovo amore per lei.
Oddio lei ai tempi gli piazzò pure un bel paio di corna con Jacob...
EliminaPoi che sia stato l'unico che probabilmente ha amato, quello si, visto che poi l'ha sempre detto e ribadito...
In ogni caso hai centrato il problema: belli allora ma adesso dopo anni e anni? Hanno ancora senso, possono ancora piacere?
EliminaNo lo dico da esperienza di fan, Eva e Robert tanto mi piacevano nella sesta stagione, quanto poi hanno cominciato lentamente ad annoiarmi e a non piacermi più quando sono tornati.