lunedì 4 gennaio 2021
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 16 gennaio 2021 - Chi ha ucciso Friedrich Stahl?
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Possiamo poco a poco iniziare il conto alla rovescia per la stagione 17 :D
RispondiEliminaCerto è che comunque è un'assurdità che Paul dopo essersi professato innamorato di Lucy, anche per lettera, poi perda la testa per un'altra e se ne vada via con lei.
RispondiEliminaNon ero a favore di Paul e Lucy e nemmeno del tutto a sfavore a dirla tutta, però forse un po' di coerenza in più nelle storie e di logica....
Va bene anche non usarli però allora a quel punto Paul non si sarebbe mai dovuto esporre come ha fatto e anche con Lucy avrebbero dovuto evitare
Il mio è proprio un discorso di scrittura e di storyline: insomma si è capito che non sapevano se far mettere insieme Lucy e Paul e allora perché si sono "esposti" così nella storyline parlando di amore, di lettere d'amore, di sentimenti importanti e anche di una tematica che comunque un certo valore lo ha, visto che si parlava di un vedovo e della sorella della moglie defunta?
EliminaPerché non mantenersi più vaghi, scrivendo un rapporto più ambiguo per tenersi la via d'uscita?
Insomma ha più senso il ribaltamento nella storyline di Eva-Robert-Emilio-Christoph: li siamo all'Abc di una soap, c'era il must del test di paternità, che come sappiamo può essere contraffatto in una soap, è un vero classico, l'hanno ripresa in mano e hanno ribaltato le carte in tavola per liquidare la Kargel e chiudere il tutto.
Qui invece tanto rumore per nulla...Insomma cosa è stato quello di Paul per Lucy? Rimbambimento? L'unica cosa che dubito è che abbia scambiato le due sorelle...
Esatto, assurda la storia non storia tra Paul e Lucy ed anche il suo epilogo con Paul che all'improvviso si innamora di un'altra.
EliminaDico solo che se poi uno non è sicuro di quello che vuole mettere in scena e "naviga a vista" non sapendo che fare, almeno si tenga sul vago, sull'ambiguo nelle battute, nei dialoghi, nella scrittura della storyline...
EliminaA me non hanno mai detto niente, perché mi sembrava più una storia da slogan che di veri e propri contenuti, però si è comunque parlato di un amore, di dichiarazioni d'amore e poi si sono rimangiati tutto...
Nulla da dire se la nuova capoautrice non era favorevole (o forse era Kirtzel che voleva uscire di scena questo non l'ho capito), però se uno non è favorevole ad una linea narrativa da lui non scritto e ripeto mi va bene, se deve fare marcia indietro, lo faccia in modo verosimile, con una sorta di coerenza logica e narrativa.