|
Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3522. Max (Stefan Hartmann) cerca di scoraggiare Jill, baciando Amelie (Julia Gruber). Alfons (Sepp Schauer) non è contento che i due colleghi amoreggino in orario di lavoro. Jill "dà la caccia" a Max che si finge malato. La donna lo raggiunge nel suo appartamento...
Erik (Sven Waasner) e Florian (Arne Lober) entrano in possesso del bosco; Erik vorrebbe sfruttare la sua parte in un certo modo ma Ariane (Viola Wedekind) non è d'accordo. I due finiscono per discutere. Rosalie (Natalie Alison) cerca di assomigliare a Hildegard (Antje Hagen) per far innamorare Michael (Erich Altenkopf) di sé. Dopo aver parlato con Hildegard, Alfons capisce di voler partecipare alla competizione di concierge.
Certo che è difficile immaginare l'"irreprensibile" Alfons da giovane e da innamorato: chissà come era in amore. Non mi dispiacerebbe vedere come è nato l'amore dei Sonnbichler. Certo è che pensare che dopo anni Rosalie corre ancora dietro a Michael che è pure lo scarto di un'altra donna.
RispondiElimina