|
Tempesta D'Amore: Selina e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3521. Ariane (Viola Wedekind) decide di avvelenare Selina (Katja Rosin), incolpando Christoph (Dieter Bach) dell'accaduto. In tal modo, la donna vuole ottenere le azioni di Christoph, costringendolo a lasciare il Furstenhof.
Florian (Arne Lober) non capisce perché Erik (Sven Waasner) non voglia vendergli la sua parte del bosco. Alla fine, il ragazzo acconsente a condividerlo. Alfons (Sepp Schauer) rimprovera Max (Stefan Hartmann) che ha iniziato un flirt con una cliente, Jill. A causa del suo tic, Cornelia (Deborah Muller) non può nascondere nulla a nessuno e, stanca della situazione, chiede aiuto a Michael (Erich Altenkopf) che le propone una "terapia d'urto".
Non è che Selina si dovrà controllare il succo d'arancia della colazione del tipo Werner nella quarta stagione che veniva avvelenato da Barbara?
RispondiEliminaQuello che temo è che la guerra delle due fazioni diventi la storia principale a discapito dei due protagonisti
Non bastava la morte di Romy per mano di Annabelle (il bicchiere avvelenato durante il matrimonio con Paul, anche se la stessa Sullivan voleva che a berlo fosse Denise), adesso anche Ariane vuole fare lo stesso a Selina?? Per questo temo anche io che questa guerra tra entrambe le fazioni (ovvero Erik e Ariane contro Selina e Christoph) diventi il tema principale della stagione numero 17, e guarda caso a discapito di Maja e Florian!!
RispondiEliminaRidge'78
Si anche il timore per me è quello: che la storia protagonista diventi sussidiaria e subordinata alla guerra tra le due fazioni con Maja figlia di Selina e in un certo senso di Christoph e Florian fratello di Erik a sua volta legato ad Ariane.
EliminaAnche nella quindici è avvenuto qualcosa di simile con Joshua che ad un certo punto si è dovuto schierare al fianco della famiglia biologica e Denise dall'altra parte anche se è durata poco (e io a dirla tutta l'avrei sfruttata in altro modo).