venerdì 4 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3518 - Maja in fuga da Florian! [Germania, 29 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Maja e Napoleone [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3518.
Selina (Katja Rosin) scopre con orrore che Ariana (Viola Wedekind) l'ha ingannata: Christoph (Dieter Bach) è innocente. Ariane cerca di fornire spiegazioni a Selina che pretende che ritiri la denuncia nei confronti di Christoph.

Maja (Christina Arends) trascorre un pomeriggio con Max (Stefan Hartmann) e durante un sonnellino finisce per sognare Florian (Arne Lober). Successivamente Florian sopraggiunge ma lei cerca di evitare di avere a che fare con lui. 

Erik (Sven Waasner) gioca a scacchi contro Werner (Dirk Galuba): in palio la gestione del bosco. Tutto va per il meglio per Erik, finché non sopraggiunge Ariane. Rosalie (Natalie Alison) fa di tutto per farsi cacciare di casa da Michael (Erich Altenkopf), senza riuscirci...

5 commenti:

  1. Secondo Linda lei può aiutare suo fratello ma Andrè non può aiutare Werner.
    Di personaggi fastidiosi in questa stagione ce ne sono tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda si rigira André come le pare e piace. E' la classica debole che per tutta la vita è stata rigirata dagli altri e ora si ritrova un uomo zerbino e tale lo tratta.

      Elimina
  2. Napoleone sarà il simbolo del loro amore? Di Maja e Florian ovviamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è chiaro, perché ci saranno anche un lupo e un cedrone, quindi è difficile capirlo

      Elimina
    2. Nel contesto del bosco mi pare di capire in ogni caso. Non so voi, ma a me quel posto fa pure un po' impressione: insomma ci hanno sequestrato e tenuto gente, seppellito cadaveri, seppellito soldi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)