Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo l'eccellente ritorno di Leonard e Pauline Stahl, particolare perché avvenuto in circostanze altrettanto speciali.
sabato 19 dicembre 2020
Tempesta D'Amore: Il ritorno di Leonard e Pauline Stahl!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo l'eccellente ritorno di Leonard e Pauline Stahl, particolare perché avvenuto in circostanze altrettanto speciali.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che poi che si pensi sempre e soltanto loro come simbolo Stahl mi va bene fino a un certo punto: nulla da dire sul fatto che Leonard sarà sempre considerato il figlio più vicino al padre, ma Niklas e Martin non hanno nulla da invidiargli come personaggi anzi...Per quanto mi riguarda quello che ha caratterizzato l'epoca Stahl è in grandissima parte Patrizia e la questione Wegener, visto che poi Friedrich se ne è ritrovato due in famiglia
RispondiEliminaComunque è stato bello vedere che tra loro e Robert c'è amicizia e un rapporto che sembra stretto. Che abbiano stretto amicizia quando i loro genitori erano sposati o no, è una buona cosa vedere che sono legati. Ormai sulla faccenda di Emilio poi a questo punto perché non appendono i manifesti in hotel, lo sa un sacco di gente per essere in una soap...
RispondiEliminaSi in effetti una nota molto ridicola, anche perché potranno essere amici ma non così tanto da fare confidenze di questo tipo, almeno secondo la logica e il buonsenso
EliminaAppunto e guarda caso Robert ha un figlio sposato con la figlia di Christoph ma non credo che al telefono apra la bocca con lui in tal senso.
EliminaQuesti segreti soapistici in fin dei conti li sanno sempre pochi personaggi (e quei pochi vengono considerati fin troppi, pure ai tempi di Alexander pochi non erano a saperlo secondo me ma qui è pure peggio) e vengono fuori per le classiche ipotesi di gente che origlia, di compatibilità di gruppi sanguigni per incidente o cose simili, insomma i classici espedienti da soap.
A me pare pure improbabile che Valentina non senta prima o poi il bisogno di confidarsi con il compagno o con il fratello.
Ma anche tutta questa amicizia alla fine non dico che è strana però.....
EliminaInsomma prima d'ora nemmeno se ne era mai parlato. Capirei se Robert si fosse confidato con Laura e Alexander che in qualche modo io immagino come i suoi punti di riferimento "eterni" però Pauline e Leonard....
E poi si parla di Eva anche come se fosse quasi una incapace di intendere e di volere e come se non potesse mollare il marito, sapeva quello che faceva mica è una matta, con Werner che tra l'altro ad una certa età se ne va a fare il detective in girò per l'Italia a cercarla per poi fare cosa? L'unica cosa è che il bambino legalmente è figlio di Robert ma a quello chissà se prima o poi diranno che è stato disconosciuto.