Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è arrivato il momento di celebrare il matrimonio di Franzi e Tim che chiuderà la sedicesima stagione che l'emergenza sanitaria CoronaVirus ha reso sensibilmente più lunga.
mercoledì 2 dicembre 2020
Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Franzi e Tim!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è arrivato il momento di celebrare il matrimonio di Franzi e Tim che chiuderà la sedicesima stagione che l'emergenza sanitaria CoronaVirus ha reso sensibilmente più lunga.
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente lei quanto a bellezza, grazia e cose così lascia parecchio a desiderare. Come ho detto spesso e volentieri, la trovo mascolina, poco aggraziata e cose simili. Il vestito mi piace ma addosso a lei è sprecato. In compenso vallo a capire perché a una protagonista tipo Larissa Marolt con il fisico che si ritrovava hanno rifilato quella roba orrenda del matrimonio con Viktor. 250 puntate con questi due, un vero incubo e non so come resisteremo qui in Italia fino all'estate.
RispondiEliminaIl vestito mi piace molto.Daniela M.
EliminaPurtroppo in Italia dobbiamo aspettare l'estate per vederli andare via...
EliminaNon ci voglio pensare. Che poi il guaio è che nn ci sarà nulla di realmente interessante da vedere: Bela-Lucy-Paul il triangolo più inutile che ci sia, i Baumgartner praticamente il clan più inconsistente e trasparente della storia di Sdl (roba che gli Zastrow al confronto erano principeschi), Ariane già da ora che sembra le vada sempre e comunque tutto bene e Christoph che pare diventato lo scemo del villaggio, Robert che prima diventa il tappetino di Eva e elemosina indietro una moglie che l'ha tradito facendo un figlio con un altro e mollato per lettera e poi si riprenderà ma senza convincere più di tanto. Qui non si salva proprio nulla.
EliminaBeh non c'è che dire Christoph ha completato il quadro dei parenti acquisiti e sono tutti di suo "gradimento": il figlio odiato Viktor ha sposato la ex moglie che ora è sua nuora, il figlio designato suo erede omosessuale e sposato con Tobias a cui tra lui e Xenia e Annabelle non so chi gli abbia fatto peggio, la figlia femmina adorato ha sposato il figlio del peggior nemico, il figlio ritrovato ha sposato la fruttivendola (visto che questo Christoph pensa di lei). Ora Christoph è proprio a posto....Aha aha aha...
RispondiEliminaC'è solo da vedere come si comporterà con la figlia della compagna.
Ottimo quadretto Giò, mi hai fatto molto sorridere ma, purtroppo, è proprio questa la cruda realtà!
RispondiEliminaTempesta non fa più sognare e anche questa è dura da digerire.
Peace and love
EVA
Vero, si è persa quella magia in questa stagione... Speriamo nella 17
EliminaPer quel che mi riguarda la magia si è persa molto prima, già dalla dodicesima stagione; dopo abbiamo avuto un susseguirsi di stagioni o brutte e di cattivo gusto (13) o comunque non all'altezza (14) o parecchio insignificanti (15). La sedici è il fallimento totale della soap, che però arriva da più lontano, almeno io la penso così.
EliminaConcordo Elisa, i problemi si percepivano già dalla tredici ma la quattordici e la quindici almeno si lasciavano seguire. Nella sedici si registra un tracollo totale sia nella storia protagonista, sia nelle storie secondarie.
EliminaNella 16 è tutto di cattivo gusto a partire dal gemello etero di Boris, scritto e concepito male
EliminaElisa e Alex, per me la magia si è persa dopo la dieci. La dieci almeno per me fu una stagione superba, di grande impatto, l'ultima di livello elevato, che raccontava davvero una tempesta nel senso più originale della tempesta, poi non si capì come partirono quell'obbrobrio della 11, dopo ci fu un risollevamento con la 12 (almeno per noi, perché li gli ascolti ricordo non furono molto alti) e dopo cominciò lo sfascio e il livello è sceso sempre di più e le definirei come le ha definite Elisa le stagioni 13, 14 e 15. La sedici raggruppa il peggio del peggio delle stagioni peggiori di Sdl, perché se guardi anche altre stagioni mediocri qualcosina la salvi, qui invece si salvi chi può....
Eliminavolevo dire partorirono quell'obbrobrio della 11
EliminaComunque si, Elisa, il livello è cominciato a scendere e anziché riprendersi, è sceso sempre di più per giungere a questo punto. Io la vedo dura a fare qualcosa di peggio della 16 in ogni caso. Anche se spesso non c'è mai fine al peggio. Sicuramente non capisco dove vogliano arrivare ancora con il personaggio di Christoph
EliminaIn realtà gli ascolti della 12 mi sembravano in linea, in Italia per esempio sfiorò il 6% in estate
EliminaIo dopo la 12esima stagione salvo un pochino la 15. Speriamo bene nella 17esima.Daniela M.
EliminaE' che la 12esima secondo me ha risentito tanto del fiasco della 11, che è un'altra schifezza colossale. La 12 aveva ottimi spunti, sicuramente è una stagione non solo seguibile, ma di buona/media qualità.
EliminaSi in effetti anche secondo me la 15 non è del tutto da buttare nel cestino: quello che ho sempre apprezzato di Denise e Joshua come ho sempre detto sono le loro qualità umane e in fin dei conti hanno avuto un percorso da protagonisti in cui il compitino l'hanno fatto, pur alla stregua del poco spazio che avevano.
Partendo dal presupposto che per me nessuna stagione è senza difetti e per quanto abbia amato la decima stagione, anche in quel caso si poteva fare meglio, visto che non sempre ho apprezzato le decisioni prese dagli autori.
EliminaElisa, quello anche io, non c'è nemmeno una stagione che è senza difetti, ma perché è nell'ordine naturale delle cose, la perfezione non esiste, però per me il crollo comincia dalla undici, se togli la dodici, poi è stato uno sfascio continuo
EliminaElisa in ogni caso già se mettessero in scena un amore degno di essere chiamato amore e non un amore tossico, sarebbe un grosso risultato visto il livello degli ultimi anni.
Elimina