mercoledì 25 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3514 - Le nozze di Franzi e Tim! [Germania, 21 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Florian e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3514. Durante il matrimonio, Maja (Christina Arends) balla tutta la sera con Florian (Arne Lober), tentando infine un approccio con lui. Il ragazzo la respinge, perché non vuole essere il suo ripiego. Alfons (Sepp Schauer) e Cornelia (Deborah Muller) si occupano di decorare la suite nuziale.

Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) si sposano e vivono momenti di autentica felicità. Ariane (Viola Wedekind) si oppone con forza all'unione tra Selina (Katje Rosin) e Christoph (Dieter Bach), perché non ritiene accettabile che la sua migliore amica ami il suo più grande nemico.Vanessa (Jeannine Gaspar) capisce di aver bisogno di più allenamento per vincere il concorso di Concierge. Zia Margit la mette alla prova ma lei crede che si tratta di una esercitazione di Alfons, anche se non è così.

2 commenti:

  1. Rievocheranno la mitica scena di Emma e Felix al matrimonio di Samia e Gregor (di quel matrimonio mi ricordo quella scena e le battute di Pachmeyer durante la celebrazione)? Chissà....
    Certo che poi Ariane è arrivata come una che aveva subito chissà che cosa da Christoph ma si è rivelata come lui se non peggiore visto quello che si è scoperto....

    RispondiElimina
  2. Chissà quale sarà la nuova canzone della nuova coppia e soprattutto speriamo che in Italia lascino la stessa e non facciano come con Franzi e Tim che l'hanno cambiata

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)