lunedì 30 novembre 2020
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 dicembre 2020 - Ariane vuole distruggere Christoph!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente la storyline di Paul è stata un gran flop dopo la morte di Romy. Ho l'impressione che il personaggio e l'attore si siano trascinati senza aver più nulla da dire. Questo ha messo in evidenza che era Paul ad aver bisogno di Romy e non il contrario. A posteriori dico con certezza che avrei accoppato lui e fatto rimanere lei.
RispondiEliminaIl triangolo tra Paul, Lucy e Bela è stato uno dei più inutili visti a Sdl: tre infanti praticamente. Una roba di un'immaturità e di un'insignificanza più unica che rara.
RispondiEliminaE comunque forse il vero punto debole di Christoph è sempre stata la sua solitudine. Ma non solitudine nel senso negativo del termine, ma solitudine nel senso che ha sempre pensato di non aver bisogno veramente di nessuno, ha sempre pensato di essere autosufficiente e nemmeno ha mai avuto rapporti alla pari. Questa volta invece ha permesso a qualcuno di entrare completamente nella sua vita e per l'unica volta che l'ha fatto ha sbagliato di grosso
Concordo, e dire che le premesse per quel triangolo potevano essere interessanti, da una parte l'amore tra cognati, dall'altro il ragazzo che non rientra nei canoni di bellezza tradizionale che però è sensibile e conquista la ragazza. In realtà nessuno di questi personaggi è stato preso sul serio, in primis Bela che è esclusivamente un riempitivo comico e anche gli altri due non sono da meno. È una storia senza senso. Concordo su Christoph.
EliminaSil
Secondo me nemmeno le premesse c'erano davvero, si tratta di tre personaggi che anche presi singolarmente erano tutti e tre di una mancanza di vera maturità disarmante. Paul dopo la morte di Romy è tornato ad essere il solito immaturo ed egocentrico di sempre, Lucy non ha fatto un percorso di crescita che tutti ci saremmo aspettati da lei, quanto a Bela, riempitivo comico ma anche privo di dignità in vari momenti. Se sei immaturo ed infantile, che cosa vuoi costruire di concreto e parlo di tutti e tre ma forse soprattutto di Lucy e di Paul.
EliminaPoi ammetto che io non ho mai retto Paul e probabilmente non riuscirò mai ad essere del tutto obiettiva nei suoi confronti. E' più forte di me, ma senza voler avere pregiudizi, di lui continuo a pensare quello che pensavo all'inizio, che è sempre stato grosso modo un ragazzotto viziato.
EliminaE comunque mai parole furono più profetiche di quelle di Steffen: "Se Franzi tornerà da lui (o lo perdonerà), vuol dire che lo merita". Steffen aveva già capito tutto sul rapporto tossico di quei due e sul fatto che fossero fatti l'uno per l'altra (e non è un complimento) eppure ha insistito. Mah vallo a capire...
RispondiElimina