Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore André Konopka manca ormai da un po' di tempo, perché dopo essere caduto ed aver battuto la testa, ha perso la memoria, intrecciando una relazione con una donna olandese che lo ha portato nella sua terra natia.
giovedì 26 novembre 2020
Tempesta D'Amore: André torna senza ricordare nulla del suo passato!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore André Konopka manca ormai da un po' di tempo, perché dopo essere caduto ed aver battuto la testa, ha perso la memoria, intrecciando una relazione con una donna olandese che lo ha portato nella sua terra natia.
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Capirai. Se c'è una cosa che ha contraddistinto André è che è sempre stato uguale a se stesso. Se non l'ha cambiato la morte della figlia Sabrina, non vedo cosa lo possa cambiare davvero...
RispondiEliminaStoria trita e ritrita come quella del naufragio che aveva persona la memoria. Andrè dovrebbe lasciare il furstenhof e subito! Carlotta
RispondiEliminaStoria senza senso, sarebbe ora che anche André uscisse di scena
RispondiEliminaQuando penso ad André, poi penso ad un personaggio che è presente da una vita ma che non ha mai lasciato il segno veramente tranne per il fatto che non ha mai pagato per quello che ha fatto nella terza stagione.
EliminaAlla fine in fin dei conti Fiona si portò sul groppone nella tomba anche le colpe di lui. D'altronde lei era morta e non poteva difendersi.
Direi che è un buon segno che la nuova stagione cominci con l'ennesima storia ridicola di Andrè ... -Giulia-
RispondiEliminaAndré è meglio da dark man come nella stagione di Samia queste storie ridicole non gli si addicono
RispondiEliminaFrancamente André per quanto mi riguarda è sempre stato un personaggio senza infamia e senza lode, non mi è mai piaciuto davvero in nessuna salsa e la sua permanenza ormai è ingiustificata, considerando che sono usciti di scena personaggi ormai saturi entrati in scena molto tempo dopo lui. Lo vediamo dalla fine della seconda stagione.
Elimina