mercoledì 18 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Come sarà Florian Vogt? Anticipazioni


Dopo aver conosciuto meglio Maja von Thalheim, possibile protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore, è ora la volta del suo potenziale partner maschile, Florian Vogt

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Arne Lober non è mai stato molto amato dai suoi genitori che avevano ben altro a cui pensare; sostanzialmente il fratello maggiore Erik gli ha fatto da padre, dimostrando di tenere molto a lui. I due, insieme, hanno vissuto un'esperienza traumatica. 

Florian si rivelerà un grande appassionato della natura, tanto da farne un lavoro, visto che sarà una Guardia Forestale. Diventerà il nuovo eroe romantico di Sturm der Liebe o no?

1 commento:

  1. Credo che i protagonisti si troveranno al centro di una dinamica di guerre di potere piuttosto complicata che probabilmente li costringerà a schierarsi o comunque a fare molta fatica per difendere il loro rapporto.
    Da una parte ci sono Selina e Christoph e Maya è la figlia di Selina (e penso che in qualche modo legherà con Christoph e potrebbe pure essere un rapporto importante) dall'altra Erik e Ariane con Florian che forse è un po' succube di questo fratello. Beh quindi anche un figlio un po' trascurato.
    In questi casi anche se uno non vuole finirci in mezzo, ci finisce lo stesso.
    D'altronde basti pensare a Robert e Miriam a causa di Charlotte e Barbara o a Denise e Joshua a causa di Robert-Eva e Christoph

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)