Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo lo scontato ritorno di fiamma da Rosalie e Michael ma non tutto sarà rose e fiori.
giovedì 15 ottobre 2020
Tempesta D'Amore: Rosalie e Michael, il ritorno di fiamma!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo lo scontato ritorno di fiamma da Rosalie e Michael ma non tutto sarà rose e fiori.
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ahahaha ne ero CERTA! Hanno proprio deciso di metterla al posto di natasha: barista, compagna di Michael... Vediamo che altro.
RispondiEliminaBeatris
Lo avevamo detto fin da subito, quindi non è affatto una sorpresa ma solo una conferma. Diciamo comunque che Natascha ad un certo punto è diventata una sorta di Rosalie, ciò non vuol dire che sia giusta la sostituzione ideale ma era sicuramente la scelta più comoda e facile da compiere
EliminaMa col cambio del capoautore non si doveva assistere a novità consistenti? Qui pare che continuino con i soliti errori e trame folli tipo queste. Sono abbastanza perplessa. Carla
EliminaE' vero Ilenia. Rosalie mancava da tanto, ma il posto originale indubbiamente era il suo, poi Natascha è diventata una sorta di Rosalie (con sue peculiarità indubbiamente) e oggi Rosalie diventa la sostituta di colei che l'ha sostituita, come dirlo in altro modo?
EliminaCarla, credo che pensino (autori del passato e attuali) che puntare sul cosiddetto usato sicuro sia una garanzia. Peccato che se l'usato si chiama così, un motivo c'è: appartiene al passato e ha dato tutto quello che poteva dare e magari non piaceva nemmeno allora a tutti.
EliminaOltretutto nello specifico Rosalie e Michael sono pure una minestra riscaldata.
Infatti continueranno a propinarci solite storie senza senso e campate in aria. Se loro due ed André sono sinonimo di garanzia stiamo proprio freschi! XD Carla
EliminaA me allora non dispiacevano Rosalie e Michael ma nemmeno mi esaltavano, più che altro la consapevolezza importante era che fosse l'unico che lei avesse mai amato davvero, ma da allora troppa acqua è passata sotto i ponti.
EliminaSe nell'immediato futuro questo è quello che attende Rosalie spero che più in là possa avere nuovi sviluppi.
RispondiElimina