Tempesta D'Amore: I dubbi di Franzi [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3476. Amelie (Julia Gruber) confessa a Tim (Florian Frowein) tutti i dettagli riguardanti gli intrighi di Steffen (Christopher Reinhardt). Steffen cerca di evitare che Franzi (Lea Wegmann) scopra la verità ma Amelie riesce ad incastrarlo. Franzi lascia Steffen!
Le prove a carico di Ariane (Viola Wedekind) non sono sufficienti e Christoph (Dieter Bach) decide di utilizzare ugualmente il video ottenuto, portando avanti un bluff e ricattando la donna. Preoccupati per André (Joachim Latsch), Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) lo cercano in lungo ed in largo, senza ottenere risultati.
A lungo combattuta sul da farsi, Cornelia (Deborah Muller) si confronta con Hildegard (Antje Hagen) e decide di lottare per avere Robert (Lorenzo Patané). I Sonnbichler vogliono aiutare economicamente Werner (Dirk Galuba) che ha bisogno di soldi per annientare Ariane. Lui è commosso ma rifiuta.
La faccia del "sono proprio sfigata in amore". Una volta credevo che chi non avesse mai capito nulla di donne degli uomini di Sdl fosse in primis Felix e poi Konstantin, oggi vedendo Franzi mi rendo conto che è messa molto ma molto peggio di quei due.
RispondiElimina