venerdì 25 settembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3473 - La bomba! [Germania, 21 ottobre 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata. 3473.
Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) sono ormai sul punto di partire per la Danimarca ma lei temporeggia, perché ha dimenticato il suo portafortuna. La ragazza si imbatte in Tim (Florian Frowein): i due comprendono che al Furstenhof sta per capitare qualcosa di terribile. 

Cornelia (Deborah Muller) spera di poter passare del tempo insieme a Robert (Lorenzo Patanè), durante la gita in barca ma lui la vede solo come una buona amica; la guida turistica Manuela corteggia la ragazza. André (Joachim Latsch) litiga con Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) a causa della gita in barca e, furioso, si allontana da loro, cadendo e battendo la testa, rischiano l'annegamento. Una sconosciuta lo trae il salvo. 

4 commenti:

  1. Rosalie, Michael e André sono arrivati alla frutta...

    RispondiElimina
  2. Io sono più drastico e dico che Tempesta è arrivata alla frutta...
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. È una tortura. Annie

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che sono arrivati tutti alla frutta e non capisco perché non chiudono la sop che è diventata ripetitiva e noiosa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)