Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto tra Cornelia Holle e Robert si farà sempre più intenso, tanto che lei inizierà a domandarsi come potrebbe essere avere una storia con lui, senza per questo mancare di rispetto a Vanessa che intratterrà un flirt con l'uomo.
Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia deciderà di non parlare dei suoi sentimenti a Robert ma farà l'errore di confidarsi con Rosalie che si lascerà sfuggire il gossip, proprio col diretto interessato, mettendo in imbarazzo un po' tutti.
Cornelia non si lascerà alla conquista di Robert, volendo rispettare la sorta di legame che lo unisce a Vanessa ma che cosa ne penserà lui di tutto ciò? Si farà avanti con l'amica di infanzia?
Ho l'impressione che abbiamo due donne innamorate di un uomo e un uomo che non ama nessuna delle due realmente e sinceramente devo dire che non mi viene difficile mettermi dalla parte di ognuno dei tre.
RispondiEliminaOgnuno dei tre ha le sue ragioni in qualche modo. Robert non credo che voglia una storia davvero seria, importante e da progetti futuri, ma forse si vuole solo rimettere in piedi.
Le altre due sono innamorate probabilmente, direi proprio di si.
Per me ha più speranze Cornelia. Vanessa la vedo come quello che prenderà la batosta bella grossa.
Giovanna (Giò)
Lascio un commento sulle puntate italiane.
RispondiEliminaSolo io trovo forzato e poco credibile l'istinto paterno di Tim?
Hanno creato queste scene con Luna per farci mostrare un altro lato del protagonista che è convinto che stia per diventare padre ma non mi convince per nulla. Anche la recitazione del suo interprete sta lasciando molto a desiderare.
Patrizia Dietrich Fan
Concordo su Frowein e onestamente non vedo grosse differenze nell'interpretazione di Boris o Tim e questo secondo me mostra i suoi limiti nella recitazione.
EliminaElisa probabilmente la verità sta nel mezzo, non è diventato un attore scarso tutto in una volta, ma sicuramente non lo vedo poliedrico e nemmeno così bravo e indispensabile come ritengono loro (gli autori). Oggettivamente Tim è una roba improponibile da vedere in scena figurarsi scritto nel copione.
EliminaA questo punto forse bisogna anche trarre una conclusione, o perlomeno io sono arrivata a questa anche se non so se sia giusta: non è stato tanto Frowein a esaltare con la sua interpretazione Boris (anche se ovviamente il suo lo ha fatto) ma l'ottima scrittura/sceneggiatura che si è ritrovato fra le mani, per non parlare dell'interazione con il trio Bach/Winkens/Beier.
Giovanna (Giò)