venerdì 17 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph tornerà ricco?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph Saalfeld avrà finalmente l'opportunità di rientrare in possesso di parte dei suoi averi o meglio di riavere quel denaro che aveva messo da parte per casi di emergenza, una somma piuttosto ingente che Ariane gli ha sottratto.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph riuscirà a dimostrare che Karl, ex marito di Ariane, è coinvolto nell'incendio di uno dei suoi hotel in Thailandia, decidendo di utilizzare l'informazione per fargli pressioni.

Se Karl non collaborerà con lui, aiutandolo a rientrare in possesso del denaro, potrebbe finire in carcere; il chirurgo plastico accetterà di tradire la sua ex moglie pur di salvarsi? Christoph è dunque destinato a recuperare parte della sua fortuna?

2 commenti:

  1. Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che Christoph recuperasse una parte dei soldi che ha perso e ricominciare daccapo tornando più forte e spietato di prima.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno come lui non "abbassa mai veramente la testa" secondo me, nemmeno quando ha perso tutto o se dovesse perdere tutto.
      La sua spocchia è più forte di tutto. Christoph secondo me ha la "forza" o comunque la vogliate definire di chi si è fatto dal nulla, l'ambizione etc...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)