giovedì 30 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Romy Lindbergh torna in scena e per Annabelle saranno guai!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Amo molto queste ricomparse di fantasmi o le visioni dei personaggi (o al limite al limite i flashback significativi) perché simbolicamente c'è sempre il senso a tutto questo e ci sono innumerevoli significati: la sofferenza, il non poter chiudere con il passato (in questo caso vedi l'assassina ancora libera di Romy), il fatto che ci si sente magari legati e non pronti per un nuovo amore.
RispondiEliminaA me era piaciuta moltissimo la scena di Nils e Sabrina con l'arrivo poi di Julia (il trio Stadler-Timpe- Newrkla era stato davvero bravo, poi secondo me con nessuna delle sua partner Stadler aveva la stessa alchimia che c'era con l'interprete di Sabrina).
Giò
Annabelle é caduta giá da quando é ritornata in hotel. Ora é ovvio che ci sia la sua "caduta". Sinceramente gli autori potevano gestirla meglio sopratutto la sua fuoriuscita. Del resto Annabelle e Patrii rimmaranno per me le migliori giovani villain/dark lady della soap
RispondiElimina