Tempesta D'Amore: Robert e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 18 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3426 - Vanessa e Robert sempre più vicini! [Germania, 11 agosto 2020]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E' inutile: i Sonnbichler sono la coppia delle coppie, la coppia protagonista eterna in un certo senso.
RispondiEliminaCredo che in molti sognino un matrimonio come il loro o forse molti vorrebbero carpire il segreto della loro unione.
Giò
Nooo ancora Robert con le sue storie d'amore! Ha iniziato come ragazzo viziato e immaturo, diventando poi padre di famiglia e uomo fedele.....fino a giungere a scapolo disperato. Ma Robert deve per forza fare coppia con qualcuno? E soprattutto, nelle riunioni di famiglia sonnblicher, Robert non sentirà a disagio dopo essersi messo con quasi mezza famiglia?
RispondiEliminaBha...
Beatris
I Saalfeld/Konopka e i Sonnbichler sono legati indipendentemente dal fatto che Robert sia stato con più di una componente di quella famiglia visto che ci sono Laura e Alexander che hanno due figli insieme.
EliminaBeatris, secondo me il problema è che Robert da solo non ci sa stare tanto, ma non perché è un donnaiolo, ma per altri motivi...
Giò
E poi secondo me nel caso dei Sonnbichler sono considerati la loro "famiglia" da molte persone passate li. Perché la famiglia in fin dei conti non è solo il luogo in cui ci sono i legami di sangue, è il luogo dell'affetto, del rispetto etc...
EliminaLa stessa Valentina che non ha legami di sangue con loro vuole bene ad Alfons e Hildegard e da loro è ricambiata, penso considerata come una nipote. Credo che pure Jacob off screen l'abbia sempre considerata come tale.
Giò
Hildegard e Alfons sono un punto di riferimento, un porto sicuro, appoggio morale, comprensione, disponibilità e sostegno per tutti. Meno male che ci sono perché fra tante turbolenze e cambiamenti, loro mi tranquillizzano!!!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Io penso proprio che sono la famiglia in senso lato di tutti e non sto a fare l'elenco di chi è vissuto da loro perché è davvero lungo e chi più chi meno si è sentito parte di quell'"universo" persino chi magari non ci è vissuto o non troppo a lungo.
EliminaPerché loro accolgono in casa loro non solo in senso fisico e quindi nel senso di ospitare, ma nel senso più profondo e intimo del termine accoglienza. Il senso ultimo della famiglia è proprio il loro. Non tutte le persone legate dallo stesso sangue sono una famiglia nel senso più intimo del termine, invece tutti coloro che sono stati a casa loro anche per poco si sono sentiti parte di qualcosa di importante, come dici tu, che ha dato appoggio, sostegno, disponibilità.
Giò