Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Stephan Schaar] |
venerdì 10 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3419 - Ariane e Christoph in guerra! [Germania, 31 luglio 2020]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non capisco dove voglia arrivare Amelie, se ci sia una strategia o non ci sia, visto che a lei piace Tim.
RispondiEliminaCapisco i Sonnbichler, gira e rigira, in quella casa non c'è due senza tre, in principio è stata Marie, poi è venuta Eva, ora Vanessa?
E comunque sembra appartenere a prima della preistoria la Marie che è stata con Robert.
E' sempre stato bello vedere che Robert si senta parte della famiglia Sonnbichler e non solo perché ne ha sposato una e perché suo fratello è figlio di Alfons, con gli anni hanno davvero costruito un bel rapporto e pure Valentina si sente parte di quel clan, d'altronde essendo la famiglia della madre e non essendo mai esistita la famiglia di Miriam praticamente.
I Sonnbichler hanno davvero questo grandissimo dono di essere accoglienti un po' con tutti, con tutto quello che può voler dire la parola accoglienza.
Giò
Mi piace questa Ariane!
RispondiEliminaBeatris
Dopo anni, sicuramente si vede una cattiva scritta bene, degna quantomeno di questo nome, temo però che la deriva e il climax da pazza sia li che ci aspetta.
EliminaGiò