Tempesta D'Amore: La provocazione [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 4 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3413 - Provocazione estrema! [Germania, 23 luglio 2020]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Scommetto che se André dicesse a Linda delle provocazioni di Dirk, lei non gli crederebbe nemmeno.
RispondiEliminaPer quanto possa starmi antipatico André, mi dispiace molto che sia finito tra questi due. Lei fa tanto la santa ,come Charlotte, ma inizio a vedere molti aspetti in comune tra le due. Avevano ragione i post a dire che avremo avuto una nuova Charlotte.
Beatris
Concordo. Non solo non gli crederebbe ma rigirerebbe la frittata dicendo che è André quello geloso, paranoico etc...
EliminaLa penso come te, André non l'ho mai tollerato figurati, però mi pare evidente che sia finito in mezzo come terzo incomodo a una relazione tossica tra una donna che è una banderuola e un uomo che per citare Christoph è un impostore. Oddio con Charlotte hanno delle similitudini indubbiamente ma sono pure diverse.
Charlotte di fregature sentimentale e una certa fissa per un tipo d'uomo furfante e traditore l'aveva ma è anche vero che ad un certo li ha mollati e pure definitivamente: André, Werner, Friedrich...
La attraevano ma sapeva pure chiudere, Linda invece...
Vabbé io prevedo che si azzufferanno presto Tim e Steffen. Si guardano sempre in cagnesco, soprattutto Tim si vede proprio che non lo tollera. Per me Steffen si beccherà un paio di corna come se ne sono viste poche e dopo saranno guai.
Giò
Penso che Charlotte fosse unica nel bene e nel male. Linda mi sembra una donna tutto fumo e niente arrosto: di vera personalità secondo me non ne ha. Charlotte la sua personalità invece l'aveva, poteva piacere o non piacere per quello che era, però era un tipo ben preciso. Non credo che Linda abbia mai amato davvero André, in compenso l'ha reso uno zerbino come nessuna donna prima di lei.
EliminaGiò