sabato 4 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3412 - Un incontro sconvolgente! [Germania, 22 luglio 2020]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questo incontro di Paul e Michelle per certi versi mi ricorda un po' quello tra Kira e Martin... Come ho avuto modo di leggere in alcuni commenti questo incontro avrebbe davvero tutto il sapore di un primo incontro tra futuri protagonisti, ma credo che non saranno loro la coppia regina della 17° stagione (perlomeno, Paul lo escluderei visto che lui e Lucy è da tempo che stanno reprimendo i loro sentimenti oramai sempre più chiari)...
RispondiEliminaLe probabilità che diventino i nuovi protagonisti credo anch'io che siano pressoché nulla, ciò non toglie che dal promo e dalle anticipazioni si evince che Paul avrà un vero e proprio colpo di fulmine, quindi io non darei così per scontato che finisca con Lucy.
EliminaSi Elisa, la penso così anche io. Con Paul stanno optando per una strada battuta altre volte (non parlo solo della soap ma in generale): capita spesso che dopo che un personaggio ha avuto un grande amore, optino addirittura per due donne nella sua vita per poi fargli fare dopo un bel po' la scelta definitiva.
EliminaSi sembra un vero e proprio colpo di fulmine. Sicuramente Paul sembra anche particolarmente attirato dal mistero che sembra portarsi con sé questa ragazza.
Giò
Anna Maria io il primo incontro tra Kira e Martin a malapena lo ricordo, sarà che poi proprio della coppia in sé non ho un buon ricordo, anche perché ho avuto un'illuminazione quando ho visto Lily già la prima volta, ho pensato che Martin "apparteneva" a lei e a nessun'altra. Kira per me non faceva per lui.
EliminaA me ha ricordato più che altro Luisa con Sebastian e il primo incontro.
Giò