domenica 12 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Steffen e Amelie!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E' decisamente il destino soapistico e non di chi fa soltanto errori: l'essere sospettato o "incastrato e tentato di incastrare" anche quando non ne fa. Bisogna dire che è da un po' che Tim non combina casini: forse perché non ne ha avuto il tempo e l'occasione e perché la storyline Ariane a mio parere occupa molto spazio. Secondo me la storyline protagonista non è invisibile e inconsistente quanto quella di Denise e Joshua però è ben poco accattivante e ha ben poco appeal.
RispondiEliminaE poi questa solita tattica di far recuperare punti a un protagonista che ne ha combinate di cotte e crude facendo scendere la piedistallo il suo nemico non è né efficace né cambia le cose...
Giò
Secondo me Tim non avrebbe nemmeno il movente in questo caso per sabotare la presentazione del sidro di Franzi, visto che non danneggerebbe solo il rivale ma anche la donna che ama. Insomma l'ha danneggiata tanto in passato e aveva degli altri interessi, ma ora non avrebbe motivo di farlo, visto che già il rapporto con lei è piuttosto freddo.
RispondiEliminaGiò
Se non sbaglio il cliente a cui dovevano far assaggiare il sidro l'ha procurato Tim dopo il casino con Grukon. E' per questo che il ragazzo c'entra e sicuramente vedendo le puntate faranno in modo che Tim possa essere sospettato. Mi chiedo se questo intrigo non farà in modo che Steffen e Franzi non si separino lavorativamente parlando. In fondo è Franzi a fare il sidro, Steffen fa solo marketing e trova i nuovi clienti. E visto che Lucy sarà "costretta" a lasciare l'agenzia per gli eventi a Bela potrebbe subentrare l'amica come "socia".
EliminaSi ma farlo apparire colpevole non lo rende automaticamente con un movente per esserlo. Per me non avrebbe senso in questa fase della storia se Tim facesse qualcosa di simile.
EliminaAh figurati per me quello è l'errore fondamentale di Franzi, ancora di più che l'essersi messa con uno di cui non le importa niente (persino Denise era più coinvolta da Henri e ho detto tutto), ma alla fine è nell'ordine naturale delle protagoniste, ma mischiare vita privata e lavoro per me è un grosso no ed è l'errore più grave da fare perchè poi i problemi lavorativi diventano problemi di coppia e viceversa.
In ogni caso lo scopo credo sia far passare Tim dall'altra parte della barricata: fargli capire cosa si prova quando chi ti ama non ti crede e ti sospetta di una cosa grave e di cui non hai colpa.
E comunque il piano di Steffen non mi pare un granché: insomma innanzitutto Amelie potrebbe parlare e poi in ogni caso venendo fuori la verità si sarebbe autosabotato e basta...
Giò