Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 4 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3391 - La proposta di matrimonio! [Germania, 23 giugno 2020]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ad oggi non capisco una cosa di Tim: insomma ha ammesso che ha un problema con la fiducia e non si è fidato (errore gravissimo che si aggiunge agli altri) di colei che dovrebbe essere l'unica di cui fidarsi ciecamente: ma perché fidarsi di una come Nadja di cui tra l'altro aveva appena scoperto che non aveva fatto altro che imbrogliarlo?
RispondiEliminaTeoricamente i diffidenti di natura non si fidano di nessuno e invece lui sceglie la peggiore di cui fidarsi e tra l'altro sospetta Franzi di una cosa gravissima.
Sinceramente Robert sta sbagliando: a parte che la verità viene sempre fuori ma Valentina ormai è adulta. E poi quella diventa una cosa che non riguarda nemmeno più lui, ma il rapporto di Valentina stessa con la madre.
Spero che Bela non voglia fare la dieta per competere con Paul.
Giò
E comunque in un certo senso secondo me questa cosa della paternità di Emilio dovrebbe "segnare" più Valentina che Robert: insomma da una moglie si può divorziare, ma dalla propria madre che ha fatto un figlio con l'uomo che ti avrebbe lasciato morire?
RispondiEliminaGiò