Christoph [VOTO 4] non è in grado di gestire nulla e nemmeno di comprendere ciò che vuole veramente Annabelle [VOTO 4] che è cattiva ma anche disturbata. Jessica [VOTO 5] è ancora troppo ingenua e frivola ma probabilmente non cambierà mai. Fuori luogo anche Lucy [VOTO 5] nei confronti di Tim: buone le intenzioni ma è troppo abituata a non farsi gli affari suoi.
E' comprensibile che Michael [VOTO 4] agisca in un certo modo, perché ha un problema ma è un comportamento comunque grave, considerando la sua professione. Natascha [VOTO 5] è troppo ingenua e qui vengono i nodi al pettino, rispetto alla sua continua convinzione di essere tuttologa e di dispensare consigli al prossimo, quando poi non è nemmeno in grado di distinguere ciò che le piace da ciò che è veramente utile al marito.
Non si salva proprio nessuno in questa stagione...
RispondiEliminaVero,nessuno raggiunge la sufficienza già da un po'di tempo. Daniela M.
EliminaC'è tanta mediocrità si.
EliminaDiciamo che sono lontani i tempi di protagonisti o protagoniste che prendevano in certi casi addirittura 10.
Credo che il giorno in cui Tim prenderà 6 starò attenta a non cadere dalla sedia. Aha aha aha.
Giò
Metti dei cuscini sul pavimento per attutire la caduta, ma non credo che dovrai mai preoccuparti di questo.
EliminaVabbé 6 lo hanno preso tutti almeno una volta e prima o poi lo prenderà pure lui. Certo per lui è pure più difficile, diciamo che lui è insopportabile per un verso e Lukas, William e il Robert della sesta stagioni lo erano per altri.
EliminaGiò
Verissimo sono tutti pessimi
RispondiEliminaÈ una stagione che non merita la sufficienza
Per questo faccio fatica a seguirla
Andrea
È quello che penso anch'io.
RispondiEliminaConcordo con i voti bassi per tutti perché lo meritano in pieno!!! Ma che Tempesta è??
Non mi coinvolge, non appassiona più e i personaggi mi fanno solo arrabbiare per ciò che fanno, per i dialoghi e per la stupidità ecc ecc ecc
Peace and love
EVA
Buonasera a tutti! Ho notato anch'io che a fatica qualcuno raggiunge la sufficienza in questa stagione... il che fa davvero riflettere sulla qualità della storia e dei personaggi attuali.
RispondiEliminaSto recuperando alcune delle vecchie stagioni che non avevo mai visto, e a differenza dei vecchi protagonisti questi sono davvero piatti, a parte qualcuno. Sono più affezionata agli attori attuali solo perché ho seguito con più attenzione le loro vicende...e comunque mi sono resa conto che preferisco le puntate senza o con poche scene di Tim.
Vale
Il vero dramma di Michael a mio parere è pure un altro: è caduto nella dipendenza per il senso di colpa per la morte di Romy e perché crede di aver svolto in modo incompetente il suo lavoro ma ora rischia davvero di ammazzare o creare gravi danni a qualcuno.
RispondiEliminaConcordo in pieno sul giudizio di Tim e ringrazio Ilenia per aver fatto riferimento ad un percorso terapeutico di cui uno come Tim avrebbe necessariamente bisogno. Questo mi permette di fare un'ulteriore considerazione: il grande amore è una persona, né un supereroe o una superoina e non può certo essere uno psicologo e forse in questi anni in alcuni casi è stato sopravvalutato grazie a grandissime protagoniste, ma se un protagonista o una protagonista ha serie carenze non è certo l'uomo o la donna della sua vita a potergliele risolvere.
Concordo su Lucy: a me ha ricordato un rimbrotto di anni fa di Tanja a Felix.
Christoph l'ho trovato pessimo: ha visto Nadja per due minuti, non sa nulla di lei ed è già la donna giusta per Tim.
Qualcuno poi gli spieghi che fare la cameriera è un lavoro dignitoso e che non è che siccome Franzi fa quel lavoro è priva di classe. Come se poi la classe fosse solo questione di lavoro e di conto in banca...Lui ad esempio non sa proprio cosa sia e non la ha...Forse è per quello che la cerca nelle donne che gli piacciono: Xenia, Eva, Alicia, Ariane. Ma cn Nadja non ha proprio capito nulla.
Giò