martedì 9 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Andreas Luber!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Potrebbe trattarsi anche di interesse amoroso, forse legato a una ragazza che piaceva ad entrambi oppure, forse sto scrivendo assurditá, forse i due ragazzi hanno avuto un flirt o qualcosa di simile, se fosse cosí sarebbe molto piú interessante, soprattutto perché potremmo avere altri personaggi lgbt+.
RispondiEliminaSe dietro alla vendetta di Andreas ci fossero motivi passionali io onestamente non lo troverei un risvolto così interessante; una situazione analoga l'abbiamo già vissuta nella nona stagione, con scarsi risultati.
EliminaDi personaggi che magicamente si professano bisessuali non credo che ne abbiamo bisogno.
Non vedo poi a cosa servirebbe in concreto. Quello che vogliono raccontare credo sia un apparente bravo ragazzo che in realtà ha i suoi scheletri nell'armadio. Questa storyline è funzionale alla storia protagonista e al confronto/scontro protagonista-antagonista.
EliminaQuella della nona ce la ricordiamo tutti ma la penso come Elisa.
Giò