martedì 2 giugno 2020
Tempesta D'Amore: Ariane non vuole sposare Christoph ma...
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io non definirei il piano di vendetta di Ariane proprio complicato, cioè lo era se analizzato all'inizio probabilmente (e chissà cosa ha intenzione di fare ancora e quale è lo scopo finale, cosa che noi non sappiamo ancora) ma direi che la cosa "preoccupante" è che finora le è andato tutto fin troppo bene, senza ostacoli, senza incidenti di percorso, sfruttando probabilmente i pochi imprevisti a suo vantaggio, insomma Doris si è ritrovata Marlene sulla sua strada e Barbara si è ritrovata Emma e Ariane?
RispondiEliminaLei per ora sta "vincendo" ma non ha un vero e proprio "avversario" che le si oppone. Per usare una metafora calcistica, è come un rigorista che si ritrova sul dischetto ma davanti non ha il portiere, è chiaro che quasi sicuramente la mette dentro....
Giò
Leggendo le trame degli episodi futuri e un articolo che ho trovato sul web credo di aver capito quale sia il suo piano e in che modo vorrà attuarlo e non credo che il matrimonio sia una possibilità.
EliminaMi piace il fatto che Ariane si stia facendo scoprire per chi é realmente. Il piano io non l'ho capito, spero solo che no faccia la stessa fine di Susan, anche se mi sembra che non sará cosí
RispondiElimina