sabato 16 maggio 2020
Tempesta D'Amore: Lorenzo Patané in Tutti i soldi del mondo (Rai 1)
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo. Ci sono casi in cui questi piccoli ruoli in progetti internazionali sono importanti nelle carriere degli attori. E' un peccato che lui ormai è legato al ruolo di Robert: la cosa peggiore per un attore non scrollarsi di dosso un ruolo.
RispondiEliminaGiò
Beh, se l'è anche un po' cercata; nessuno lo ha obbligato a tornare la prima volta, capisco che forse lo ha fatto per necessità, però è chiaro che se interpreti solo un ruolo importante in quasi tutta la tua carriera verrai ricordato solo per quello.
EliminaEh si, concordo. E' la cosa peggiore per gli attori: legarsi solo ad un ruolo ed essere identificati solo con quello. Ci vuole coraggio, fortuna e bravura credo per staccarsi e non essere identificati solo con quello.
EliminaForse a lui sono mancate le prime due, perché a mio parere la bravura non gli manca.
Comunque non è né il primo attore né l'ultimo. E poi ci vogliono i registi che non vedano l'attore solo portato per quel ruolo specifico.
Giò
E comunque lo guarderò sicuramente visto che poi c'è Michelle Williams che io adoro.
EliminaGiò