lunedì 3 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Linda "tradirà" Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Linda Baumgartner capirà che l'ex marito Dirk è stato coinvolto nel rapimento di Tim Degen che gli ha impedito di crescere insieme a Christoph ed a suoi fratelli.

Le Anticipazioni ci dicono che Dirk chiederà a Linda di mantenere il segreto, lasciando sepolta la vicenda ma lei sarà dubbiosa sul da farsi: rivelare la verità a Christoph, rischiando che lui distrugga il padre dei suoi figli o nascondergli la verità?

Un passaggio molto importante che tormenterà Linda, portandola a confidarsi con André, il suo compagno ma siamo certi che lo Chef saprà esserle leale?

8 commenti:

  1. Certo che povera Linda!!! La sua vita non deve essere stata una passeggiata di salute. Insomma da una parte un fratello come Christoph e dall'altra un marito come Dirk.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare ella storia con André eli

      Elimina
    2. Linda in fatto di uomini non mi pare che abbia tutto questo "fiuto" in ogni caso. André è di una mediocrità.
      Giò

      Elimina
    3. La verità teoricamente dovrebbe essere sempre la cosa giusta. Certo è che questa verità nelle mani di Christoph.... Dirk è quello che è, ma giustamente è il padre dei figli di Linda e lei pensa pure a quello.
      Giò

      Elimina
    4. Bisogna vedere poi che risvolti avrà nella storia protagonista.
      Certo è che alla rivalità Christoph vs Dirk potrebbe aggiungersi quella dei rispettivi figli Tim-Steffen.
      Giò

      Elimina
    5. Sono d'accordo, tra padre, fratello e marito la sua vita deve essere stata un inferno. Probabilmente Steffan arriverà in hotel in seguito a quello che succede al padre e per sapere se sta bene. Almeno lo spero, c'è bisogno di qualcuno che cerca di smascherare Nadja, credo che sia ora che qualcuno le tolga la maschera.

      Elimina
    6. Mi incuriosisce molto caratterialmente Steffan.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)