martedì 14 gennaio 2020
Tempesta D'Amore: André; Michael e Natascha. E' ora di dire basta?
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo. Questi tre personaggi sarebbero i primi da far uscir di scena.
RispondiEliminaIlenia secondo me non sono solo riflessioni che lasciano il tempo che trovano, in fin dei conti in questi ultimi anni ci siamo liberati progressivamente di Charlotte, di Nils e di Tina. A me viene automatico pensare anche che debba toccare pure a questo trio.
RispondiEliminaGiò
Nelle prossime puntate si scoprirà che Alfons è il padre segreto della regina Elisabetta e Hildegard la sorella gemella del conte Vlad.
RispondiEliminaPer me anche hildegard e Alfons non hanno più niente da dire. Stanno rifilando loro storie al limite dell' assurdo eli
EliminaPer quanto mi riguarda quella di Charlotte non è stata una liberazione. Lei e Werner sarebbero dovuti rimanere fino alla fine.
RispondiEliminaViktor
Per me invece si. Forse andrò contro i fans storici della coppia, ma io non ho mai pensato che Werner e Charlotte fossero fatti per stare insieme, fin dalla prima volta che li ho visti in scena insieme.
EliminaGiò