lunedì 27 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3332 - Eva entra in travaglio ma... [Germania, 2 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: Eva Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3332. Su Bichlheim si abbatte una terribile tempesta che mette a rischio la gravidanza di Eva (Uta Kargel): la donna entra in travaglio e rimane bloccata nell'ascensore. Intanto, Franzi (Lea Wegmann) è sconvolta dal fatto che Tim (Florian Frowein) abbia sposato Nadja (Anna Lena Class) e si sfoga con Hildegard (Antje Hagen), parlandole dei suoi sospetti sulla relazione tra la donna e Dirk (Markus Pfeiffer). La Sonnbichler le consiglia di non tenere per sé i suoi sospetti. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) riesce finalmente a confessare il suo amore a Lucy (Jennifer Siemann): come reagirà lei? Michael (Erich Altenkopf) non si scusa con Natascha (Melanie Wiegmann) e continua a ritenere che lei sia eccessivamente sospettosa nei suoi confronti. Le nuove pentole dei Sonnbichler arrivano a destinazione e Alfons (Sepp Schauer) spera di poter tornare a mangiare l'arrosto di maiale della moglie che invece è costretta a deluderlo...

3 commenti:

  1. Non era anche Adrian quello nato nel bel mezzo di una tempesta o di una bufera?
    Questo è anche il primo bambino a nascere al Furstenhof...
    Non capisco di cosa sia sconvolta Franzi: quello voleva sposare Nadja e l'ha sposata...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo anche io di Adrian, che era nato nel bel mezzo di una bufera, ma non so se ricordo male....È vero il figlio di Eva e Robert è il primo bambino a nascere al Fuerstenof, e tra l'altro è anche il primo a nascere nella stessa stanza ( quella di Eva e Robert) in cui è stato concepito. Mary2

      Elimina
  2. Ricordo anch'io che Adrian era nato nel bel mezzo di una bufera

    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)