giovedì 23 gennaio 2020
Tempesta D'Amore: Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl insieme in TV!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Li adoro. E secondo me che fossero grandi amici si percepiva tantissimo quando recitavano insieme. Non so, non era solo una questione di alchimia, ma trasmettevano proprio anche quello oltre al grande amore dei loro personaggi.
RispondiEliminaTra l'altro lui se non ricordo male era grande amico anche di Patané e dell'attrice che interpretava Katharina e lei lo era dell'interprete di Gregor.
Ammetto di essere una gran nostalgica dei vecchi tempi di Sdl.
Giò
Anche io dopo la dodici l ultima vera stagione che ho seguito con interesse poi tutto è andato peggiorando snaturando il format della serie prima maniera eli
EliminaNon posso dimenticare la prima stagione mai
RispondiEliminaUnica eccezionale mi ricordo ancora che aspettavo il momento di vedere le puntate
Mi ha dato tanto questa stagione mi ha dato la voglia di seguire ogni puntata e di amare tempesta d'amore
Fantastici protagonisti
Andrea
Parole sante. Non puoi dire di conoscere Sdl se non hai visto la prima stagione. E c'è gente che non l'ha vista. Certe scene le riguarderei all'infinito.
EliminaGiò
Che poi ogni volta che li guardo, mi faccio sempre la stessa domanda: c'è una coppia protagonista che ha sofferto più di loro o almeno quanto loro? Probabilmente Julia e Niklas. Hanno passato davvero le pene dell'inferno.
EliminaGiò
Verissimo ,anche io mi appassionai alla storia di Laura e Alexander e, quindi a Tempesta come soap (non seguivo e non ne seguo a tutt'oggi nessuna). Tempesta mi piace, mi distrae, ha il lieto fine ogni anno, ha una struttura collaudata e, anche se le ultime stagioni non sempre mi sono piaciute, non riesco ad abbandonarla.
RispondiEliminaSono felice per i due primi protagonisti, amatissimi e ineguagliabili. Li adoro!!
Peace and love
EVA
Io ne seguivo altre invece, però mi appassionai a Sdl però grande appassionata di Incantesimo e il format di Tempesta era lo stesso con i due protagonisti che alla fine avevano il lieto fine (anche se Incantesimo poi cambiò ma sono altri discorsi). Comunque per avere le "basi" di Tempesta sono indispensabili da seguire la 1, la 2 e la 4, a mio modo di vedere e diciamo anche la 3 ma non per la storia protagonista.
EliminaGiò
Sono sempre stati bellissimi insieme!
RispondiEliminaE tutt'oggi io spero che facciano ritorno nella soap , anche solo per qualche puntata.
Se Tempesta d'amore ha avuto così tanto successo, è stato sicuramente grazie alla loro storia
Vero e alla fine non sono nemmeno cambiati più di tanto. Lei praticamente è uguale. Poi io parto da questo principio: non è obbligatorio amare la loro storia, può anche non piacere, però tutto è cominciato con loro e secondo me quella stagione non si può non vedere.
EliminaGiò
Erano tutti molto in parte in quella stagione. Se penso a quanto era perfetta per il ruolo Simone Heher.
EliminaGiò