Tempesta D'Amore: Michael e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 26 dicembre 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3315 - Michael smaschera Annabelle? [Germania, 31 gennaio 2020]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A me personalmente Tim e Franzi non mi dicono niente, il loro non mi da l'impressione di essere un grande amore e sinceramente non ce li vedo nemmeno in coppia. Poi sarà che io vedo più alchimia tra Frowen e Beier, che tra Frowein e la Wegmann, ovviamente è un mio parere personale. Sinceramente su sedici stagioni le protagoniste degne di essere chiamate tali sono poche: Laura, Miriam, Emma, Eva ( ai tempi della sesta stagione era veramente meravigliosa), Marlene, Julia e Clara. Per me sono queste le sette migliori protagoniste. Non parliamo poi dei protagonisti maschili, sono ancora di meno: Alexander, Robert, Niklas e Adrian.Ovviamente parlo per me, è un mio parere soggettivo. Mary2
RispondiEliminaFosse solo una questione di alchimia tra gli attori (tra l'altro scarsa come dici tu e che comunque partirebbe in ogni caso in svantaggio contro l'accoppiata Beier-Frowein)....
EliminaIl guaio che i due c'entrano poco e niente l'uno con l'altra: se penso solo ai loro valori etici, ma per carità...Le donne innamorate saranno pure un po' masochiste ma con uno come Tim bisognerebbe stare a distanza di sicurezza e basta.
Hai "scremato" parecchio la lista dei protagonisti maschili...Aha aha aha...Secondo me il Robert sesta stagione è parecchio discutibile, quello della seconda è unico. Riflettevo sul fatto che poi quanto a protagonisti maschili ce ne sono tre che comunque hanno dimostrato di avere buone qualità umane: Gregor, Moritz e Joshua.
Giò
La chimica tra Frowein e Beier è imbattibile. La naturalezza di quei due regalava davvero qualcosa in più alla soap. Poi anche Boris come personaggio era più piacevole da vedere. Tim e Franzi mi sanno davvero di una coppia squilibrata. Sarà che siamo agli inizi, ma io lui con lei non lo vedo proprio, perché la farebbe soffrire e basta. Lei saprebbe tenergli testa, come carattere, ma non basta.
RispondiEliminaE onestamente anche la chimica tra gli attori non è a chissà quale livello, tanto che personalmente preferisco le scene tra Nadja e Tim (tutt'altra cosa)
Vale