Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore verrà dato ampio spazio alla crisi matrimoniale di Eva e Robert con conseguenze non del tutto inaspettate, se non addirittura prevedibili.
giovedì 5 dicembre 2019
Tempesta D'Amore: Robert vuole il divorzio!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore verrà dato ampio spazio alla crisi matrimoniale di Eva e Robert con conseguenze non del tutto inaspettate, se non addirittura prevedibili.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Un amore il loro molto volubile
RispondiEliminaAndrea
Andrea credo che l'ultima frase riassuma alla perfezione il rapporto di Eva e Robert: da una parte c'è diciamo l'amore e le cose che li uniscono (per me non è più tanto l'amore a unirli ma altre cose), dall'altra ci sono le cose che li separano.
EliminaIn fondo un rapporto di coppia è una questione di equilibri. Non credo di dire un'eresia, perché quando si sta insieme da tanti anni come loro, non è più solo l'amore e la passione che uniscono la coppia. Nel caso di Eva e Robert, credo che la valutazione principale sia questa: sono più le cose che li uniscono a tenerli insieme? Sono più forti delle cose che li dividono?
Mah difficile dirlo. Probabilmente quando sono sereni, le loro "differenze" non sono un problema, ma quando vanno in crisi emergono in modo anche "distruttivo". Non so se mi sono spiegata bene.
Giò