Tempesta D'Amore: Werner e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 24 dicembre 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3314 - "Romy tormenta" Michael! [Germania, 30 gennaio 2020]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Povero dottore ha finalmente trovato la verità sulla morte di Romy ma non riesce a dimostrarlo ..la stanno veramente portando troppo troppo alla lunga e snerva questa cosa credo che sia giusto oramai che tutti sappiano la verità soprattutto per la povera Romy e che sia fatta giustizia eli
RispondiEliminaChissà se rivedremo Desirée von Delft in veste di fantasma. Comunque mi sembra giusto che si debba scoprire a tutti i costi la verità sulla morte di Romy e punire la colpevole. Avrei preferito che Romy "tormentasse" pure Paul,visto che é il marito.
RispondiEliminaVorrei augurare a tutta la Redazione e ai lettori del blog gli auguri di una serena Vigilia e Buon Natale.Daniela M.
Ma a sto punto dovrebbe tormentare Annabelle si che sarebbe divertente eli
EliminaGrazie anche da parte mia auguri di buone feste a tutti voi...eli
EliminaSi Ely,hai ragione: Annabelle tormentata dallo spirito di Romy! Purtroppo essendo la bionda priva di coscienza,credo non gli farebbe ne caldo ne freddo una eventuale "visita" di Romy.Daniela M.
EliminaA quanto sembra il fantasma di Romy sta x tormentare veramente Annabelle......era ora ,anche se mai punizione sarà sufficiente x questa psicopatica eli
Elimina