martedì 12 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3293 - Annabelle ricatta Christoph! [Germania, 18 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3293. Nadja (Anna Lena Class) capisce che Tim (Florian Frowein) ha tessuto un intrigo ai danni di Franzi (Lea Wegmann) di cui lei non sa nulla. La donna lo invita a rivelare la verità alla sua amata per non costruire il loro rapporto su una menzogna. 

Christoph (Dieter Bach) capisce che Annabelle (Jenny Loffler) la ha in pugno ed è costretto a votare a suo favore, durante la riunione con i soci. Annabelle vuole distruggere il padre!

Mentre Henry (Patrick Dollmann) prepara il proprio trasferimento a Monaco, André (Joachim Latsch) e Linda (Julia Grimpe) trascorrono la notte insieme ma al suo risveglio, lui scopre che la donna è andata via...

2 commenti:

  1. Interessante il cambio di rotta di Annabelle nei confronti del padre può essere intrigante vedere Christoph con le spalle al muro
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Certo è che se Christoph anziché passare un'intera stagione dietro ad una donna sposata, avesse aperto gli occhi con Annabelle....
    Francamente temo che il personaggio nella stagione 16 possa perdere mordente.
    Ogni volta che affiancano una donna ad André mi domando cosa debba scontare la donna in questione, con l'eccezione ovviamente della Charlotte terza stagione.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)