venerdì 8 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3289 - Nadja vuole Tim! [Germania, 11 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Paul e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3289. Nadja (Anna Lena Class) rivela a Tim (Florian Frowein) di voler accettare la sua proposta di matrimonio che aveva rifiutato qualche settimana prima. Christoph (Dieter Bach) pensa che Nadja sia la donna perfetta per suo figlio. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di essere d'aiuto a Michael (Erich Altenkopf) e prende una decisione radicale. Jessica (Isabell Ege) consiglia a Paul (Sandro Kirtzel) di trasferirsi a Monaco, dove potrebbe avere maggiori opportunità di lavoro come fisioterapista e gli propone di rilevare uno studio. La ragazza confessa a Paul di avere un secondo fine.

Werner (Dirk Galuba) è convinto che Linda (Julia Grimpe) sia innamorata di André (Joachim Latsch). Tuttavia lo Chef riceve da lei segnali contraddittori...

2 commenti:

  1. Chissà perché Christoph ritiene che Nadja è la donna giusta per Tim visto che il figlio non lo conosce così bene da poter pensare di capire cosa è più giusto per lui
    Penso che sia la tipologia di donna che piace più a lui ebpensa che piace anche agli altri
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello a mio parere Christoph nel profondo non conosce bene nessuno dei suoi figli. Essere genitori non significa necessariamente conoscere i figli e i loro desideri più profondi, ancora di più vale per Christoph che ha sempre pensato che i figli fossero una sua "proprietà" come i suoi hotel. D'altronde pure santa Charlotte credeva che Katharina fosse la donna "adatta" ad Alexander fregandosene dei sentimenti del figlio.
      Io credevo che una come Nadja che non è altro che un approfittatrice in cerca di soldi invece sarebbe stata mal sopportata da subito da parte di Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)