venerdì 15 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Michael vincerà la sua dipendenza?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la dipendenza di Michael da alcuni farmaci terrà banco piuttosto a lungo e le conseguenze saranno molteplici.

Le Anticipazioni rivelano che, anche a causa delle critiche subite in seguito alla morte di Romy, Michael svilupperà una dipendenza che gli farà commettere degli errori nel lavoro che andranno a coinvolgere anche André.

La situazione sfuggirà di mano a Michael, tanto che anche Eva e Robert realizzeranno di dover aiutare l'amico a superare questo suo momento di difficoltà ma l'apporto della moglie e delle persona a lui vicine sarà sufficiente a tirarlo fuori dai guai, prima che accada qualcosa di irreparabile?

2 commenti:

  1. Onestamente,mi dispiace molto per Michael! Spero vivamente che riesca a superare questo momento. Devo dire che é una story-line interessante. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse dopo anni, Michael riavrà una storyline interessante. Insomma niente corna o altre idiozie simili. Si, dispiace anche a me per lui. Più che altro sono preoccupata per il fatto che vicino ha Natascha e basta se poi il figlio se ne andrà a Lipsia. Natascha è l'egocentrismo personificato, sarà in grado di aiutare il marito? No perché io non ce la vedo. Meno male che ci sono pure Eva e Robert.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)