Tempesta D'Amore: Matrimonio bis [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 18 ottobre 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3273 - Eva e Robert si "risposano"! [Germania, 19 novembre 2019]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Con questo rinnovo dei voti matrimoniale speriamo che sia finita la storia infinita del trio .non sono più tanto convinta che Jessica avrà il lieto fine con Henri non credo che lei lascerà mai luna oppuro Paul la lasci andare eli
RispondiEliminaSono contenta del lieto fine fra Robert ed Eva col loro bambino e spero che Cristoph si trovi una donna libera da amare.
RispondiEliminaFrancamente Eva non è mai stata la donna per lui e non perché sposata e con famiglia, così come non era la donna per lui Alicia e nemmeno Xenia.
EliminaGiò
Che il bambino è di Eva e Robert ancora non è sicuro, anche se molte cose fanno pensare che sia così, per esempio il secondo matrimonio, il fatto che Christoph si rassegna, ora addirittura nelle nuove anticipazioni Robert vuole costruire lui stesso la culla per il bimbo, anche se si rende conto che come artigiano non è un granché. Però in me c'è sempre un piccolo dubbio per via della foto anticipativa dove Eva legge i risultati del test, staremo a vedere. Comunque credo che non ci saranno trucchi nel test nè manipolazioni, il risultato sarà reale e definitivo. Mary2
EliminaSono sicura che in un modo o nell'altro gli autori si inventeranno qualcosa magari quando nascerà il bambino, di sicuro qualcosa che movimenterà la trama ci sarà, difficilmente in una soap tutto va liscio.
RispondiElimina